Scelto il portatile nuovo, alla cassa mi fermo in attesa - ultimo di una fila chilometrica - e mi guardo intorno. E, colpito dalla voglia di spendere, trovo esattamente quello che fa per me: il dvd di un film catastrofico!
Film 197: "2012" (2009) di Roland Emmerich
Visto: dal computer di casa
Lingua: italiano
Compagnia: nessuno
Pensieri: Anche a casa, sul divano, dallo schermo del mio adorato iMac 24 pollici, con dolby surround sparato a mille, questo film è veramente entusiasmante. Non si perde la qualità dell'immagine, del suono, degli effetti speciali.
Per chi ama il genere - Emmerich è un habitué - questo è decisamente uno dei film adrenalinici più riusciti e DEVE essere visto. Con $766,812,167 di incasso in tutto il mondo è stato uno dei film del 2009 che ha incassato di più.
Film 20 - 2012
Film 197 - 2012
Film 533 - 2012
Film 2015 - 2012
Consigli: Pronti a vedere la Terra sottosopra? L'Italia umiliata (ma ormai ci abbiamo fatto il callo)? A far tremare i muri di casa vostra? Se la risposta è "sì", non vi rimane che premere play! Buona visione.
Parola chiave: Scatafascio.
Trailer
#HollywoodCiak
Bengi
#HollywoodCiak 197 #2012movie #RolandEmmerich #JohnCusack #ChiwetelEjiofor #AmandaPeet #OliverPlatt #ThandiweNewton #DannyGlover #WoodyHarrelson #ZlatkoBuric #BeatriceRosen #GeorgeSegal #disastermovie #scifi #disaster #prophecy #Maya #Mayas #tsunami #Himalayas #Tibet #India #Washington #scientist #Yellowstone #earthquake #California #ark #poleshift #AirForceOne #survival #nature #humanity #Rome #Vatican #Louvre #culture #legacy #blockbuster #visualeffects #followme
RispondiElimina