lunedì 5 luglio 2021

Film 2026 - Brüno

Intro: Scelta cinematografica di Oisin che alla fine non ho disdegnato, anche se sicuramente non mi sarei messo a rivedere questo film di mia iniziativa.

Film 2026
: "Brüno" (2009) di Larry Charles
Visto: dall'iMac
Lingua: inglese
Compagnia: Oisin, Rafael
In sintesi: non è che sia un gran fan di questo tipo di pellicole, però devo ammettere che l'umorismo oltraggioso di questo "Brüno" ha un certo non so che, forse anche considerato il fatto che un prodotto come questo oggi sarebbe molto difficile da realizzare.
In ogni caso bisogna concedere a Sacha Baron Cohen la capacità di mettere alla berlina situazioni/credo/persone in una maniera tanto surreale quanto efficace, prendendo di mira efficacemente i target della sua satira in maniera così estrema e, pure, da un certo punto di vista geniale. Anche se non per tutti.
Cast: Sacha Baron Cohen, Gustaf Hammarsten, Clifford Bañagale; (cameo) Paula Abdul, Bono, Harrison Ford, Brittny Gastineau, Elton John, Chris Martin, Paul McCartney, Snoop Dogg, Sting.
Box Office: $138.8 milioni
Vale o non vale: Irriverente, solo apparentemente sciocco o superficiale, questo finto documentario (mockumentary) non è decisamente per tutti i palati, ma per chi apprezza la comicità sfrontat di Sacha Baron Cohen è sicuramente un titolo da non perdere.
Premi: /
Parola chiave: Celebrity.

Trailer
#HollywoodCiak
Bengi

1 commento:

  1. #HollywoodCiak 2026 #Bruno #SachaBaronCohen #GustafHammarsten #CliffordBanagale #PaulaAbdul #Bono #HarrisonFord #BrittnyGastineau #EltonJohn #ChrisMartin #PaulMcCartney #SnoopDogg #Sting #mockumentary #comedy #gay #model #fashion #adoption #penis #nakedscene #celebrity #journalist #reporter #interview #popularity #fashionweek #MilanFashionWeek #MFW #Milan #Italy #fashionshow #focusgroup #sextape #spiritualist #Jerusalem #Mossad #terrorist #Nairobi #bondage #conversiontherapy #therapy #dominatrix #sex #scandal #outrageous #followme

    RispondiElimina