lunedì 29 aprile 2019

Film 1566 - American Wedding

Intro: Terzo, e per noi ultimo, episodio. Ci fermiamo qui (la reunion non ci interessava).
Film 1566: "American Wedding" (2003) di Jesse Dylan
Visto: dal pc portatile
Lingua: inglese
Compagnia: Fre
In sintesi: diminuisce la "qualità", aumentano le gag a sfondo sessuale. Non che ce ne fosse carenza prima...
Questo terzo "American Pie" propone un nuovo impianto narrativo, trasportando il franchise dalla goliardata giovanile alla tematica più adulta, tra matrimonio, impegno relazionale, futuro e prospettive di vita. E' ovviamente tutto in chiave comica e surreale, ci mancherebbe, ma anche per questa serie era arrivato il momento di provare a fare un passo in avanti dopo un secondo capitolo fotocopia del primo. Il risultato finale è passabile e a tratti godibile, ma come già per il precedente, si manca di iconicità. La torta alle mele è impareggiabile.
Film 130 - American Pie
Film 1563 - American Pie
Film 1564 - American Pie 2
Film 1566 - American Wedding
Film 434 - American Pie: Ancora insieme
Film 1617 - American Reunion
Cast: Jason Biggs, Alyson Hannigan, January Jones, Thomas Ian Nicholas, Seann William Scott, Eddie Kaye Thomas, Fred Willard, Eugene Levy, Angela Paton, John Cho, Jennifer Coolidge, Willam Belli.
Box Office: $231.5 milioni
Vale o non vale: Un capitolo che non aggiunge granché al franchise, ma sicuramente piacerà ai fan. Simpatico, come sempre molto volgare, fa passare un'ora e mezza senza pensieri.
Premi: /
Parola chiave: Matrimonio.

Trailer
#HollywoodCiak
Bengi

1 commento:

  1. #HollywoodCiak 1566 #AmericanWedding #AmericanPie #JasonBiggs #AlysonHannigan #JanuaryJones #ThomasIanNicholas #SeannWilliamScott #EddieKayeThomas #FredWillard #EugeneLevy #AngelaPaton #JohnCho #JenniferCoolidge #WillamBelli #saga #sequel #wedding #sex #family #friends #Stifler #gay #gaybar #danceoff #bachelorparty #MILF #franchise #followme

    RispondiElimina