lunedì 6 agosto 2012

Film 434 - American Pie: Ancora insieme

Una saga leggendaria sulla vita sessuale dei teenagers e degli strani modi di utilizzare le torte di mele...

Film 434: "American Pie: Ancora insieme" (2012) di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg
Visto: dal computer di casa
Lingua: italiano
Compagnia: Marco (Mi)
Pensieri: La saga in sé non è male, ma questo episodio numero 4 non aggiunge davvero nulla di che alle storie già precedentemente raccontate. Soliti protagonisti con un effetto revival che ripesca vari personaggi delle passate avventure, ripercorriamo qui il tipico momento di crisi post bambino della coppia Jim - Michelle (Jason Biggs e Alyson Hannigan) e altre varie tappe obbligate da commedia USA giunta alla spremitura dell'ennesimo episodio X.
Niente che non ci si aspettasse e niente che non si sia mai visto, peccato che non si rida praticamente mai. Unica trovata divertente è la finale ripicca di Stifler (Seann William Scott) su Finch (Eddie Kaye Thomas).
Mena Suvari è bellissima e Tara Reid in gran forma, ma per il resto non ci sono particolari news da segnalare. E' la classica operazione-nostalgia-spilla-soldi. Lo sa chi lo produce, lo sa chi va a vederlo. Niente di più.
Ps. $233,566,407 di incasso mondiale, perfettamente in linea con la media degli altri 3 episodi.
Film 130 - American Pie
Film 1563 - American Pie
Film 1564 - American Pie 2
Film 1566 - American Wedding
Film 434 - American Pie: Ancora insieme
Film 1617 - American Reunion
Consigli: Appassionati della saga e non, c'è da sapere che, in questo "American Reunion" c'è perfino una scena di nudo di Jason Biggs. E non ce n'era bisogno.
Parola chiave: Sesso.

Trailer
#HollywoodCiak
Bengi

Nessun commento:

Posta un commento