giovedì 13 giugno 2019

Film 1613 - Avengers: Infinity War

Intro: Al cinema dopo 5 mesi di assenza: un miracolo! Non solo non vedevo l'ora di vedere questa pellicola, ma aspettavo con ansia di rivivere la gioia di sedermi in sala e godermi la visione!
Film 1613: "Avengers: Infinity War" (2018) di Anthony Russo, Joe Russo
Visto: al cinema
Lingua: inglese
Compagnia: Fre
In sintesi: "Avengers: Infinity War" è una bomba, non c'è altro da dire. Funziona su tutti i livelli, la storia ha senso e lascia col fiato sospeso (finalone da brividi), tutti i personaggi hanno sufficiente tempo sullo schermo, le interazioni tra i vari universi finora costruiti dalla Marvel si incastrano bene, gli effetti speciali fanno un lavoro egregio. Il tutto per un risultato finale che non fa che aumentare il desiderio di scoprire come andrà a finire la storia di Iron Man & co. ora che quel maledetto di Thanos ha decimato la popolazione mondiale;
il finale è non solo (parzialmente) inaspettato, ma anche incredibilmente commovente visto il tipo di prodotto cinematografico. Siamo abituati a distruzione ed esplosioni piuttosto che lacrime e disperazione. Ottima scelta narrativa e, soprattutto ora che sappiamo come va davvero a finire il racconto, tattica perfetta: dopo aver visto "Infinity War" chi non ha subito sentito la voglia di poter vedere "Endgame"?
Film 411 - The Avengers
Film 808 - The Avengers
Film 1568 - The Avengers
Film 930 - Avengers: Age of Ultron
Film 932 - Avengers: Age of Ultron
Film 1177 - Avengers: Age of Ultron
Film 1571 - Avengers: Age of Ultron
Film 1613 - Avengers: Infinity War
Film 1717 - Avengers: Infinity War
Film 1757 - Avengers: Endgame
Film 1792 - Avengers: Endgame
Film 2023 - Avengers: Endgame
Cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Tom Hiddleston, Karen Gillan, Peter Dinklage, Idris Elba, Benedict Wong, Pom Klementieff, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, William Hurt, Winston Duke, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders.
Box Office: $2.048 miliardi
Vale o non vale: Assolutamente un penultimo capitolo che vale la pena di vedere, specialmente grazie ad un colpo di scena finale che non fa che aumentare le attese per il capitolo conclusivo. Devo dire che con questi Avengers la Marvel ha fatto davvero un ottimo lavoro.
Premi: Candidato all'Oscar e al BAFTA per i Migliori effetti speciali. 1 nomination ai Grammy per Best Instrumental Composition.
Parola chiave: Gamora.

Trailer
#HollywoodCiak
Bengi

2 commenti:

  1. #HollywoodCiak 1613 #AvengersInfinityWar #Avengers #InfinityWar #RobertDowneyJr #ChrisHemsworth #MarkRuffalo #ChrisEvans #ScarlettJohansson #BenedictCumberbatch #DonCheadle #TomHolland #ChadwickBoseman #PaulBettany #ElizabethOlsen #AnthonyMackie #SebastianStan #DanaiGurira #LetitiaWright #DaveBautista #ZoeSaldana #JoshBrolin #ChrisPratt #TomHiddleston #KarenGillan #PeterDinklage #IdrisElba #BenedictWong #PomKlementieff #VinDiesel #BradleyCooper #GwynethPaltrow #BeniciodelToro #WilliamHurt #WinstonDuke #SamuelLJackson #CobieSmulders #Avenegers #Marvel #Oscars #BAFTAs #Grammys #IronMan #Thor #Hulk #CaptainAmerica #BlackWidow #Hawkeye #CaptainMarvel #AntMan #Nebula #Thanos #Gamora #DoctorStrange #BlackPanther #SpiderMan #ScarletWitch #Groot #StarLord #comics #StanLee #Wakanda #SHIELD #InfinityStones #sequel #blockbuster #TheAvengers #AgeofUltron #Endgame #followme

    RispondiElimina
  2. Avrei voluto veder subito la sua continua, ma mi toccherà aspettare, e vabbè..

    RispondiElimina