sabato 5 dicembre 2020

Film 1752 - The Shallows

Intro: Continuiamo con la lista di film lasciati indietro. Siamo di nuovo in Nuova Zelanda, di nuovo in ostello e io cerco film disimpegnati da guardare durante la cena.
Film 1752: "The Shallows" (2016) di Jaume Collet-Serra
Visto: dal computer portatile
Lingua: inglese
Compagnia: nessuno
In sintesi: ovviamente la mia ossessione per i film sugli squali non poteva non spingermi a rivedere questa pellicola che, nel suo genere, è anche fatta piuttosto bene. Blake Lively è una perfetta protagonista e non ha paura di sporcarsi le mani e il risultato finale ne giova palesemente. Anche se lo squalo è un po' troppo computerizzato, "The Shallows" riesce comunque a mettere in scena uno spettacolo di ansia e suspense che funziona dall'inizio alla fine, per neanche 90 minuti di grande tensione. Da vedere trattenendo il fiato...!
Film 1214 - Paradise Beach: Dentro l'incubo
Film 1752 - The Shallows
Cast: Blake Lively, Óscar Jaenada, Angelo Josue Lozano Corzo, Brett Cullen, Sedona Legge.
Box Office: $119.1 milioni
Vale o non vale: Da vedere assolutamente se si è fan del genere horror/suspense e, specialmente, se si gradisce la spettacolare brutalità delle pellicole con uno squalo assassino come protagonista. Poco credibile, sì, ma pur sempre efficace.
Premi: /
Parola chiave: Jellyfish.
Trailer
#HollywoodCiak
Bengi

1 commento:

  1. #HollywoodCiak 1752 #TheShallows #BlakeLively #OscarJaenada #AngeloJosueLozanoCorzo #BrettCullen #SedonaLegge #survival #horror #shark #greatwhiteshark #attack #greatwhite #shore #surfer #surf #ocean #sea #beach #whale #GoPro #seagull #bird #death #grief #buoy #jellyfish #flaregun #rebar #surfboard #surfing #suspense #followme

    RispondiElimina