giovedì 7 ottobre 2021

Film 1834 - The Thing

Intro: Non che avessi intenzione di vedere questo film, ma ero ospite a casa di Emi e Miguel, la tv era accessa e ci siamo messi a guardarlo...

Film 1834: "The Thing" (2011) di Matthijs van Heijningen Jr.
Visto: dalla tv di casa
Lingua: inglese
Compagnia: Eric, Miguel
In sintesi: non ho visto l'orginale di Carpenter - che so essere cult - quindi bisogna dire che partissi "svantaggiato" nei confronti della storia. In ogni caso, quello che ho visto qui è solo un prodotto banale e irrilevante che sicuramente non rende giustizia al primo film.
Cast: Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ulrich Thomsen, Eric Christian Olsen, Trond Espen Seim, Kristofer Hivju.
Box Office: $31.5 milioni
Vale o non vale: Banale e privo di alcunché da dire, questo prequel di "The Thing" non aggiungerà niente alle vostre filmografie horror e/o scifi. C'è di meglio.
Premi: /
Parola chiave: Denti.

Trailer
#HollywoodCiak
Bengi

1 commento:

  1. #HollywoodCiak 1834 #TheThing #MaryElizabethWinstead #JoelEdgerton #AdewaleAkinnuoyeAgbaje #UlrichThomsen #EricChristianOlsen #TrondEspenSeim #KristoferHivju #prequel #revival #horror #scifi #mystery #alien #JohnCarpenter #scientists #Antarctica #quarantine #teeth #flamethrower #snowcat #helicopter #flop #followme

    RispondiElimina