giovedì 11 giugno 2020

Film 1721 - Isn't It Romantic

Intro: Dopo la magica esperienza al Chinese Theatre di Los Angeles, ci siamo lanciati nella seconda avventura cinematografica americana, questa volta nella uggiosa San Francisco. E la scelta è ricaduta su questa pellicola un po' per necessità - incastro di orari ed impegni - un po' perché dopo aver rischiato di rimanere bloccati con la macchina a noleggio in mezzo al deserto del Nevada (compreso di lupi), avevamo bisogno di guardarci qualcosa di semplice e possibilmente divertente.
Film 1721: "Isn't It Romantic" (2019) di Todd Strauss-Schulson
Visto: al cinema
Lingua: inglese
Compagnia: Jenny
In sintesi: parliamoci chiaro, avessi saputo che nel giro di una settimana avrei potuto vedere questo film gratis su Netflix... col cavolo che avrei pagato! Cioè, niente di male con "Isn't It Romantic", adoro poi che finalmente Rebel Wilson abbia il ruolo della protagonista e non solo della spalla strana e fuori di testa, però gridiamolo pure al mondo: i film di Netflix fanno schifo e il 90% di quelli che vengono prodotti sono spazzatura inguardabile sul computer, figuriamoci al cinema.
Poi, ribadisco, questo film in particolare non è così male, fa il suo dovere in termini di intrattenimento, piacevoli gag scacciapensieri, numeri musicali, belloni mezzi nudi, ecc ecc, però non è che fosse necessario spenderci dei dollari per recuperarne la visione. No no. Diciamo che, dovessi inquadrarlo in riferimento a prodotti che ho già visto e me lo ricordano, citerei: "Pretty Woman", "They Came Together" e "I Feel Pretty". Insomma, niente di nuovo.
Cast: Rebel Wilson, Liam Hemsworth, Adam DeVine, Priyanka Chopra, Betty Gilpin, Brandon Scott Jones, Jennifer Saunders.
Box Office: $48.8 milioni
Vale o non vale: Facile facile, scacciapensieri, sufficientemente diverte, esteticamente "plasticoso" e perfettamente ripulito come ogni titolo concepito-prodotto-raffinato-industrializzato dalla macchina Netflix, "Isn't It Romantic" funziona praticamente grazie alla bravura comica di Rebel Wilson.
Premi: /
Parola chiave: Beguiling. (incantevole, seducente, ammaliatore)

Trailer
#HollywoodCiak
Bengi

1 commento:

  1. #HollywoodCiak 1721 #IsntItRomantic #RebelWilson #LiamHemsworth #AdamDeVine #PriyankaChopra #BettyGilpin #BrandonScottJones #JenniferSaunders #comedy #romance #romanticcomedy #love #cliché #selfesteem #architect #model #stereotypes #relationship #feelings #ExpressYourself #Madonna #musical #followme

    RispondiElimina