venerdì 5 marzo 2021

Film 1963 - Le jeu

Intro: Continuiamo con la lista di remake tratti dal fenomeno "Perfetti sconosciuti", questa volta passando per la Francia.
Film 1963: "Le jeu" (2018) di Fred Cavayé
Visto: dal computer portatile
Lingua: francese
Compagnia: nessuno
In sintesi: niente di particolare da dichiarare rispetto a questo rifacimento francese, molto, molto simile a quello italiano. Qui ci si focalizza di più sull'idea del gioco rispetto alle altre versioni e... per il resto rimane tutto più o meno uguale al film di Genovese.
Buono per il pubblico locale, anche se per chi ha visto l'originale questo film non aggiunge davvero molto altro rispetto al film da cui è tratto.
Cast: Bérénice Bejo, Suzanne Clément, Stéphane De Groodt, Vincent Elbaz, Grégory Gadebois, Doria Tillie, Roschdy Zem.
Box Office: $13.115.272
Vale o non vale: Semplicemente una versione in francese del film "Perfetti sconosciuti". Si può vedere, per carità, ma non aggiunge niente che non sia già mostrato nell'originale.
Premi: /
Parola chiave: Gioco.

Trailer
#HollywoodCiak
Bengi

1 commento:

  1. #HollywoodCiak 1963 #Lejeu #NothingtoHide #BereniceBejo #SuzanneClement #StephaneDeGroodt #VincentElbaz #GregoryGadebois #DoriaTillie #RoschdyZem #PerfettiSconosciuti #comedy #France #gay #comingout #cheating #eclipse #family #game #love #friends #friendship #relationships #dinner #tiramisu #phone #mobilephone #text #message #email #phonecall #pregnancy #marriage #plasticsurgery #LGBT #LGBTQ #LGBTQI #followme

    RispondiElimina