domenica 7 novembre 2010

Film 170 - Arsenico e vecchi merletti

Cena del lunedì con imprevisto (il film scelto il giorno stesso senza troppe idee) tra insalata, vino e delitti in bianco e nero...


Film 170: "Arsenico e vecchi merletti" (1944) di Frank Capra
Visto: dalla tv del Puffo
Lingua: italiano
Compagnia: Marco, Diego, Andrea Puffo
Pensieri: A costo di risultare impopolare, questo film non mi è piaciuto. Sarà che la noia mi ha assalito quasi subito (e pure un po' l'alcol del vino) e mi sono addormentato la prima mezz'ora, sta di fatto, comunque, che non ho trovato per niente divertente e spassoso questo film con Cary Grant. Mi aspettavo un po' di grinta come ne "La signora ammazzatutti" oppure qualche divertente siparietto di fraintendimenti a catena e invece un circo non-sense che mi più che altro tediato.
Peccato, perchè le aspettative per un film di cui avevo così tanto sentito parlare erano molto alte. Forse, al solito, si sbaglia ad aspettarsi troppo da qualcosa. Magari rivisto con più voglia e meno noia in corpo potrei anche ravvedermi. Chissà.
Consigli: Evitate di vederlo se non siete proprio carichi come una molla. A me ha dato il colpo di grazia...
Parola chiave: Cadaveri.



#HollywoodCiak
Bengi

1 commento:

  1. #HollywoodCiak 170 #ArsenicandOldLace #Arsenicoevecchimerletti #FrankCapra #CaryGrant #RaymondMassey #PeterLorre #PriscillaLane #JackCarson #JosephineHull #JeanAdair #comedy #blackcomedy #arsenic #strychnine #cyanide #Halloween #poison #family #victim #aunts #honeymoon #corpse #JosephKesselring #play #Broadway #followme

    RispondiElimina